tanto di cui parlare, tutto ancora da vivere

martedì 20 dicembre 2011

A

Oggi dovevo andare da A.
Ma questa sera ritornando a casa qualcosa dentro mi diceva che era meglio lasciar perdere. Casa sua non mi è piaciuta, rispecchia credo un po' la sua personalità, e a me non piace granchè. Ha di buono che ha una discreta "simpatia" tra le gambe, è per questo che ho continuato a frequentarlo nonostante tutto.
Con lui non riesco ad instaurare un rapporto, anche mentre siamo a letto non riesco a percepire un sentimento o una sensazione di qualunque tipo.. Dopo tanto tempo non sono ancora riuscito a capire se sia attivo o passivo: chiaramente abbiamo fatto diverse cose, solo non riesco a leggere dentro di lui.
Anche lui mi ha detto che gli sarebbe piaciuto portarmi da qualche parte, magari al lago; se per qualcun altro non avrei nemmeno considerato l'eventualità di dire no, con lui non ci andrei. Non mi da abbastanza sicurezza, non è una persona di cui mi fiderei nella vita di ogni giorno.
Senza contare che non mi fiderei nemmeno di me se non mi conoscessi, o forse non lo farei solo perchè mi conosco.
Sta arrivando l'ennesimo natale, e di nuovo mi sento solo, abbandonato. Lui lavora, lavora notte e giorno e non riusciremo nemmeno a farci gli auguri con un bacio. Oggi ho pensato a qualcosa da regalargli, ma non mi è venuto in mente niente.
A me ha preso un completo intimo, mi son rifiutato di aprire la scatola, ma non c'è possibilità di errore.
Voglio essere stupito, voglio qualcuno che sappia sorprendermi. O forse dovrei essere io stesso a sorprendermi. Un tempo credevo che le persone si innamorassero di me a prima vista: ora non riesco ad esercitare nessun tipo di fascino nemmeno sulle persone che mi interessa sedurre. Starò invecchiando, o forse sta solo finendo l'illusione, e mi sto rendendo conto di come sono davvero.
Sono stanco, buonanotte.
P.S. Anche tu, mio caro amico, trascorri una buona notte. Anche se non leggerai mai queste parole, devi sapere che anche se non ti cercherò più, sarai semrpe nei miei pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento